domenica 31 ottobre 2010

HALLOWEEN? MA STIAMO SCHERZANDO?!?

Purtroppo il 31 ottobre, “la notte di Halloween” è entrata a far parte della nostra cultura mascherandosi dietro ad una “festa” come tante, con la finalità di essere un momento di socializzazione e divertimento.
In realtà è ben altro!
È una festa magica, pagana, legata al mondo dell'occulto, tanto che in questa famigerata e pubblicizzata data si festeggia “il Capodanno del mondo occulto”.
In questa notte sono molte le sette sataniche che si riuniscono, dedite a sacrifici di animali e sacrifici umani, sedute spiritiche, orge rituali e omicidi rituali...
A questo punto starai pensando: “Ma io non sono un satanista! Non credo in queste cose! Per me Halloween è solo una festa, un gioco”.
È opportuno che tu sappia che per aprire le porte all'occulto non è necessario avere una piena consapevolezza e, soprattutto, ha delle conseguenze devastanti per la tua salute spirituale.
Pertanto evita di comprare zucche per questo scopo, evita di mandare i tuoi figli a festeggiare, e se sei giovane, evita di diventare preda di questa cultura della morte dove si eleva un omaggio a satana!
Immagino la tua faccia, ed in questo momento ti starai chiedendo: “Ma cosa può fare una semplice zucca o perchè mai non posso mandare i miei figli in giro?”

Credo che conosci la leggenda legata ad Halloween, se non è così, te la racconto.
Si tratta di un incontro tra un uomo e il diavolo, in cui l'uomo vende la propria anima ottendendo di non essere mai mandato all'inferno, e quindi condannato a girovagare sulla terra con una lanterna a forma di zucca.
Ebbene caro amico, questa leggenda rievoca i sacrifici dei Druidi (antichi sacerdoti della religione dei Celti vissuti nelle popolazioni dell'Europa Centrale), che per tenere lontani gli spiriti cattivi, celebravano una festa in onore del dio della morte, Samhain, andando in giro con questa lampada zucca chiedendo offerte per il loro dio e mandando maledizioni in caso di rifiuto: ti dice niente “dolcetto o scherzetto?”, o sarebbe il caso di dire: “offerta o maledizione?”, famoso detto in inglese “trick or treat”... dietro al dolcetto-scherzetto, dietro alla zucca, dietro queste cose apparentemente innocue si nasconde una vera evocazione dei demoni!
Ora comprendi che è meglio per te e i tuoi cari non avere niente a che fare con Halloween, visto che le sue origini sono strettamente legate al mondo dell'occulto, della stregoneria e del satanismo... e sappi che tutto questo è stato scritto perchè TU venissi a conoscenza di queste cose e che possa tu stesso diffondere questo messaggio

Nessun commento:

ECCOCI MADRE, GUIDACI!


Mentre invitiamo a mantenere gli impegni quotidiani personali già presi, esortiamo per diventare “un cuor solo e un'anima sola” a mettersi in unione spirituale col Movimento in uno o più appuntamenti in modo costante.

Ore 7.30 Santo Rosario
Ore 12.00 Angelus (da Pasqua a Pentecoste Regina Coeli)
Ore 15.00 Coroncina della Divina Misericordia
Ore 17.20 Santo Rosario
Ore 17.40 * 18.40 (ora solare-ora legale) Apparizione della Vergine Santissima a Medjugorje
Ore 20.30 Santo Rosario
Ore 24.00 Santo Rosario
Ore 3.00 Coroncina della Divina Misericordia

Mercoledì e Venerdì: Digiuno a pane ed acqua. Per chi non può non un fioretto ma un "fiorone"... e comunque sempre digiuno dal peccato!

Terminiamo ripetendo sempre:
Maria, Regina della Pace e del Movimento, Madre mia: totus tuus!