martedì 9 ottobre 2007

MASSIMA ATTENZIONE:

Avvisiamo tutti gli Amici e i Simpatizzanti del Movimento Gospa di fare attenzione a messaggi sms o e-mail che circolano a nome del Movimento e che non sono autorizzati né dai fondatori, né dai responsabili né dal gruppo dei sacerdoti e consacrati.

Invitiamo chiunque avesse ricevuto comunicazioni non autorizzate o diffamatorie a farlo presente per e-mail: movimentogospa@email.it o dirlo personalmente nei modi che si ritengono opportuni.
Questo perchè il Movimento, essendo opera di Maria e consacrato a Lei, va difeso e tutelato. Anche questa è carità cristiana (At 2 in poi)

Il Movimento ha appoggiato, appoggia, ed appoggerà sempre le iniziative e gli eventi che invitano alla preghiera e all'evangelizzazione esortando tutti a unirsi col cuore e lasciando libertà di partecipazione personale.
Diversamente, quando il movimento organizza incontri di vario tipo e genere, o è chiamato ufficialmente a collaborare, convoca tutti a essere presenti attivamente.




Il Signore dice di perdonare 70 volte 7. Ma la casa se non ha solide fondamenta crolla!



Dio attraverso la Lettera di Giacomo (3,1-2; 5-6) ci parla:

“Fratelli miei, non vi fate maestri in molti (...) poiché manchiamo in molte cose. Così è anche la lingua: è un piccolo membro e può vantarsi di grandi cose. Vedete un piccolo fuoco quale grande foresta può incendiare! Anche la lingua è un fuoco, è il mondo dell'iniquità, vive inserita nelle nostre membra e contamina tutto il corpo e incendia il corso della vita”.

Nessun commento:

ECCOCI MADRE, GUIDACI!


Mentre invitiamo a mantenere gli impegni quotidiani personali già presi, esortiamo per diventare “un cuor solo e un'anima sola” a mettersi in unione spirituale col Movimento in uno o più appuntamenti in modo costante.

Ore 7.30 Santo Rosario
Ore 12.00 Angelus (da Pasqua a Pentecoste Regina Coeli)
Ore 15.00 Coroncina della Divina Misericordia
Ore 17.20 Santo Rosario
Ore 17.40 * 18.40 (ora solare-ora legale) Apparizione della Vergine Santissima a Medjugorje
Ore 20.30 Santo Rosario
Ore 24.00 Santo Rosario
Ore 3.00 Coroncina della Divina Misericordia

Mercoledì e Venerdì: Digiuno a pane ed acqua. Per chi non può non un fioretto ma un "fiorone"... e comunque sempre digiuno dal peccato!

Terminiamo ripetendo sempre:
Maria, Regina della Pace e del Movimento, Madre mia: totus tuus!