martedì 19 agosto 2014

Il Santo Padre Francesco si è espresso sulla shoah cristiana in atto in Iraq e altri Paesi del mondo. Fatima insegna...


Caro Antonio Socci e carissimi tutti, per me stiamo assistendo a una vera e propria Shoah cristiana e non solo in Iraq. Finalmente anche il Santo Padre si è espresso chiaramente. Il suo silenzio non lo comprendevo e mi faceva soffrire. "FERMARE"... bene... ora credo che tutti dobbiamo fare lo sforzo della fede oltre che della ragione. 
Ho difeso a spada tratta la posizione di Antonio quando fu replicato e contestato da un altro amico, Massimo Introvigne, ora che il Papa ha parlato non voglio andare oltre su come si deve fermare e cosa significhi fermare... Sì, è così, perchè la Madonna a Fatima e a Medjugorje ci diceva che con la preghiera e il digiuno si fermavano le guerre. Quindi, senza andare troppo in là, credo che una cosa bisogna fare: pregare e digiunare. E' questione di fede. E' questione di essere coscienti se facciamo parte del piccolo esercito di Maria. Che i cuori di pietra divengano di carne... ci vuole fede.

Nessun commento:

ECCOCI MADRE, GUIDACI!


Mentre invitiamo a mantenere gli impegni quotidiani personali già presi, esortiamo per diventare “un cuor solo e un'anima sola” a mettersi in unione spirituale col Movimento in uno o più appuntamenti in modo costante.

Ore 7.30 Santo Rosario
Ore 12.00 Angelus (da Pasqua a Pentecoste Regina Coeli)
Ore 15.00 Coroncina della Divina Misericordia
Ore 17.20 Santo Rosario
Ore 17.40 * 18.40 (ora solare-ora legale) Apparizione della Vergine Santissima a Medjugorje
Ore 20.30 Santo Rosario
Ore 24.00 Santo Rosario
Ore 3.00 Coroncina della Divina Misericordia

Mercoledì e Venerdì: Digiuno a pane ed acqua. Per chi non può non un fioretto ma un "fiorone"... e comunque sempre digiuno dal peccato!

Terminiamo ripetendo sempre:
Maria, Regina della Pace e del Movimento, Madre mia: totus tuus!