sabato 16 agosto 2014

Cari fratelli ebrei... pregate per noi e con noi.

Ho sempre avuto amore e rispetto per gli ebrei e per la religione ebraica. Tra loro ho anche dei carissimi amici. Amore grande che mi ha portato a voler studiare la loro cultura, la loro lingua fino a saperla parlare. Ma sarebbe bello, oggi così come abbiamo sempre fatto noi cristiani, sentirsi dire da loro, dai loro rabbini, da quei miei amici: "Vi siamo vicini, preghiamo per voi... preghiamo il Dio dei nostri padri, il Signore della vita per tutti voi che state vivendo una shoah terribile... atroce"... Sarebbe consolante. Pregare. Pregare insieme Dio, nostro Padre e nostro Re senza il quale nulla potrebbe sussistere. CON QUESTO PENSIERO AUGURO UNA SANTA NOTTE A TUTTI (pensiero su Facebook del nostro responsabile Dario Maria Minotta)

Nessun commento:

ECCOCI MADRE, GUIDACI!


Mentre invitiamo a mantenere gli impegni quotidiani personali già presi, esortiamo per diventare “un cuor solo e un'anima sola” a mettersi in unione spirituale col Movimento in uno o più appuntamenti in modo costante.

Ore 7.30 Santo Rosario
Ore 12.00 Angelus (da Pasqua a Pentecoste Regina Coeli)
Ore 15.00 Coroncina della Divina Misericordia
Ore 17.20 Santo Rosario
Ore 17.40 * 18.40 (ora solare-ora legale) Apparizione della Vergine Santissima a Medjugorje
Ore 20.30 Santo Rosario
Ore 24.00 Santo Rosario
Ore 3.00 Coroncina della Divina Misericordia

Mercoledì e Venerdì: Digiuno a pane ed acqua. Per chi non può non un fioretto ma un "fiorone"... e comunque sempre digiuno dal peccato!

Terminiamo ripetendo sempre:
Maria, Regina della Pace e del Movimento, Madre mia: totus tuus!