martedì 25 settembre 2007

Prossimi pellegrinaggi a Medjugorje: affrettatevi !!!

13 ottobre "Pillola Medjugorje"
- considerate le tante richieste abbiamo realizzato per chi ha urgente bisogno di andare nella terra benedetta la possibilità di farlo in giornata -
Partenza da Malpensa ore 6.50 e rientro in giornata a Malpensa ore 23.20. Da Mostar servizio pullman (che rimarrà a disposizione per l'intera giornata) Programma:Incontri con la veggente Vicka e Mirjana. Salita alla Collina delle Apparizioni. Pranzo in ristorante. Funzioni della Parrocchia San Giacomo
Costo 280 euro, comprensivo di tutto e verrà fornito materiale omaggio.

Capodanno a Medjugorje:dal 30/12 al 3/1
Nel viaggio di andata sosta in ristorante per il pranzo. Arrivo a Medjugorje in serata. Sistemazione in albergo adiacente alla Parrocchia e cena. Nei giorni successivi: incontro con i veggenti, con Padre Jozo e alcune comunità presenti a Medjugorje. Salita alla Collina delle Apparizioni e Monte della Croce. Momenti di preghiera, ringraziamento, condivisione come gruppo e funzioni parrocchiali. Nel viaggio di ritorno pranzo in ristorante.Durante i rispetivi viaggi saranno effettuate diverse soste.
Costo 280 euro comprensivo di tutto con guida spirituale e accompagnatore, assicurazione sanitaria e bagaglio, pernottamento in pensione e viaggio e materiale omaggio.Bambini 2-12 anni: sconto 20%Camera singola: 25 euro a notteAssicurazione facoltativa annullamento: 10 euro.

Tutti noi crediamo che chi fa un pellegrinaggio in realtà è un "chiamato". Per questo motivo e per i servizi che offriamo abbiamo cercato di essere stringati nei costi. Non ci è più possibile fare a meno in quanto abbiamo avuto ultimamente delle brutte sorprese. Noi ci teniamo a fare tutto "in regola" come sempre.
Questo anche per difendere la realtà di Medjugorje e sopprimere le voci che affermano che sia un business. Chi fa business con le cose sante avrà la sua ricompensa.
Chi si sentisse chiamato, quindi, a fare un pellegrinaggio ma ha delle difficoltà è pregato di mettersi in contatto ugualmente con noi perchè faremo il possibile.
Siamo tutti fratelli e sorelle. Noi, come te che leggi, ci crediamo.


Maria Regina della Pace, prega per noi!

Nessun commento:

ECCOCI MADRE, GUIDACI!


Mentre invitiamo a mantenere gli impegni quotidiani personali già presi, esortiamo per diventare “un cuor solo e un'anima sola” a mettersi in unione spirituale col Movimento in uno o più appuntamenti in modo costante.

Ore 7.30 Santo Rosario
Ore 12.00 Angelus (da Pasqua a Pentecoste Regina Coeli)
Ore 15.00 Coroncina della Divina Misericordia
Ore 17.20 Santo Rosario
Ore 17.40 * 18.40 (ora solare-ora legale) Apparizione della Vergine Santissima a Medjugorje
Ore 20.30 Santo Rosario
Ore 24.00 Santo Rosario
Ore 3.00 Coroncina della Divina Misericordia

Mercoledì e Venerdì: Digiuno a pane ed acqua. Per chi non può non un fioretto ma un "fiorone"... e comunque sempre digiuno dal peccato!

Terminiamo ripetendo sempre:
Maria, Regina della Pace e del Movimento, Madre mia: totus tuus!