domenica 30 marzo 2008

Prossimi Appuntamenti: 6 aprile con Padre Jozo e 18 aprile con sr. Emmanuel

6 APRILE:
Ricordiamo a tutti che al PalaSharp per il consueto appuntamento di preghiera con Padre Jozo ci raduneremo tutti dove vedrete esposto lo striscione "INNAMORATI DI MARIA". Così riusciremo a rimanere uniti e ci aiuteremo a tenere un clima di preghiera.




18 APRILE:
Invitiamo tutti a partecipare all'incontro di preghiera e testimonianza che si terrà venerdì 18 aprile dalle ore 15 presso il Monastero delle Carmelitane (via Marcantonio Colonna 30) a Milano.
Preghiera di lode, Santo Rosario, Santa Messa concelebrata, sacerdoti per le Confessioni.
Da Medjugorje sarà presente con noi Suor Emmanuel che animerà la preghiera e darà la sua testimonianza.

Sr. Emmanuel è nata a Parigi nel 1947, laureata alla Sorbona nel 1969 in lettere e archeologia. Fino al 1973 lavora e viaggia facendo una profonda esperienza di spiritismo, divinazione e astrologia in India. Nel 1973 incontra il Rinnovamento carismatico in Francia che cambia completamente la sua vita, nel 1975 segue la chiamata del Signore ed entra nella Comunità delle Beatitudini, pronunciando i voti solenni nel novembre 1978. Dopo un soggiorno in Israele di 7 anni, torna in Francia e sente una forte chiamata a evangelizzare attraverso i mass media. Successivamente dedica la sua vita a diffondere i messaggi della Vergine Santissima Regina della Pace che appare a Medjugorje divenendo una persona di riferimento per i pellegrini. Nel 1990 fonda l'associazione Children of Medjugorje e sistematicamente invia due volte al mese un notiziario che viene tradotto nelle principali lingue del mondo. Nel 1996 l'associazione inizia il programma televisivo settimanale “Medjugorje: l'ultima chiamata della nostra Mamma”, nello stesso anno Suor Emmanuel è stata ricevuta dal Santo Padre che l'ha incoraggiata e benedetta entusiasticamente. Nel 1997 uno spettatore americano dopo aver visto il programma televisivo l'invita a parlare davanti al Congresso degli Stati Uniti. Suor Emmanuel ha registrato 22 cassette audio, 50 programma TV e radio e pubblicato vari libri.

Nessun commento:

ECCOCI MADRE, GUIDACI!


Mentre invitiamo a mantenere gli impegni quotidiani personali già presi, esortiamo per diventare “un cuor solo e un'anima sola” a mettersi in unione spirituale col Movimento in uno o più appuntamenti in modo costante.

Ore 7.30 Santo Rosario
Ore 12.00 Angelus (da Pasqua a Pentecoste Regina Coeli)
Ore 15.00 Coroncina della Divina Misericordia
Ore 17.20 Santo Rosario
Ore 17.40 * 18.40 (ora solare-ora legale) Apparizione della Vergine Santissima a Medjugorje
Ore 20.30 Santo Rosario
Ore 24.00 Santo Rosario
Ore 3.00 Coroncina della Divina Misericordia

Mercoledì e Venerdì: Digiuno a pane ed acqua. Per chi non può non un fioretto ma un "fiorone"... e comunque sempre digiuno dal peccato!

Terminiamo ripetendo sempre:
Maria, Regina della Pace e del Movimento, Madre mia: totus tuus!