domenica 23 marzo 2008

Magdi Allam CRISTIANO di nome e di fatto!!! CHE GIOIA!!! TANTI AUGURI!!!

Il giornalista di origine egiziana Magdi Allam, per il quale noi come altri abbiamo sempre pregato, è stato battezzato dal Papa in occasione della tradizionale veglia pasquale celebrata nella basilica di San Pietro, a Roma. Oltre a Magdi Allam, Benedetto XVI ha impartito i sacramenti del battesimo, della cresima e della prima comunione anche ad altre sei persone, provenienti da Italia, Camerun, Cina, Stati Uniti e Perù.
A fare da padrino a Magdi Allam, che ha abbracciato la religione cattolica e che ha assunto il nome di Cristiano, era il deputato di Forza Italia Maurizio Lupi. I sette ''catecumeni'' hanno ricevuto la comunione sotto le due specie del pane e del vino. Ed è stato un inno al legame di unità che affratella tutti i battezzati l'omelia pronunciata da Benedetto XVI.





Con l'occasione vogliamo fare tanti ma tanti auguri di cuore a tutti i fratelli e le sorelle che Dio ci ha donato durante la veglia pasquale.

Continuiamo a pregare per loro, stiamogli vicino, perchè da adesso incomincia la loro testimonianza alla sequela di Cristo con gioie e difficoltà.

Che siano tutti protetti da Maria!

CRISTO VINCE!
CRISTO REGNA!

Ps. La preghiera e il digiuno funzionano!!! Continuiamo a insistere per Giuliano Ferrara


Nessun commento:

ECCOCI MADRE, GUIDACI!


Mentre invitiamo a mantenere gli impegni quotidiani personali già presi, esortiamo per diventare “un cuor solo e un'anima sola” a mettersi in unione spirituale col Movimento in uno o più appuntamenti in modo costante.

Ore 7.30 Santo Rosario
Ore 12.00 Angelus (da Pasqua a Pentecoste Regina Coeli)
Ore 15.00 Coroncina della Divina Misericordia
Ore 17.20 Santo Rosario
Ore 17.40 * 18.40 (ora solare-ora legale) Apparizione della Vergine Santissima a Medjugorje
Ore 20.30 Santo Rosario
Ore 24.00 Santo Rosario
Ore 3.00 Coroncina della Divina Misericordia

Mercoledì e Venerdì: Digiuno a pane ed acqua. Per chi non può non un fioretto ma un "fiorone"... e comunque sempre digiuno dal peccato!

Terminiamo ripetendo sempre:
Maria, Regina della Pace e del Movimento, Madre mia: totus tuus!