sabato 18 giugno 2011

30 anni di Medjugorie: 4 giorno

Caspita, tra poco sono trenta anni che la nostra Mamma è con noi in modo straordinario a Medjugorje!


Eppure Maria... io so che quando prego sei con me così come ti vedono i veggenti. Mi metti la tua mano sul capo, mi copri con il tuo mantello, mi abbracci e mi stringi perchè io ho bisogno di te come tu di me... perchè siamo madre e figlio.



Grazie perchè ogni giorno e in ogni momento preghi per me: tu sei la mia Avvocata, tu sei la mia Mediatrice, tu mi porti a Gesù perchè mi vuoi felice. Felice per sempre.



Tu sei con me nella valle di lacrime, tu sei con me nei momenti della festa e se il vino finisce ti preoccupi che ce ne sia ancora e di migliore.



Ci sono fratelli e sorelle che non ti vogliono, non ti cercano: donami il tuo sguardo e le tue mani perchè attraverso di me si possano sentirsi amati da Dio e aiutati.



Non hanno bisogno di tante parole, ma di uno sguardo vero e di un battito sincero di cuore... lo stesso di Gesù sulla Croce.



Di quel cuore di carne che Gesù ha preso da te.



Di quel battito potente come un tuono, tanto potente da scuotere la terra, di quel battito che perdona e giustifica... e porta in Paradiso.






Dammi il tuo cuore Maria per amare!






7 Pater - Ave - Gloria



Conludiamo con gioia questo giorno di Sabato dedicato, come vuole la Tradizione, a Maria Santissima.



Maria, Regina della Pace e Gospa della mia vita, prega per noi!

Nessun commento:

ECCOCI MADRE, GUIDACI!


Mentre invitiamo a mantenere gli impegni quotidiani personali già presi, esortiamo per diventare “un cuor solo e un'anima sola” a mettersi in unione spirituale col Movimento in uno o più appuntamenti in modo costante.

Ore 7.30 Santo Rosario
Ore 12.00 Angelus (da Pasqua a Pentecoste Regina Coeli)
Ore 15.00 Coroncina della Divina Misericordia
Ore 17.20 Santo Rosario
Ore 17.40 * 18.40 (ora solare-ora legale) Apparizione della Vergine Santissima a Medjugorje
Ore 20.30 Santo Rosario
Ore 24.00 Santo Rosario
Ore 3.00 Coroncina della Divina Misericordia

Mercoledì e Venerdì: Digiuno a pane ed acqua. Per chi non può non un fioretto ma un "fiorone"... e comunque sempre digiuno dal peccato!

Terminiamo ripetendo sempre:
Maria, Regina della Pace e del Movimento, Madre mia: totus tuus!