lunedì 9 giugno 2008

Movimento Gospa ROMA e progetto dell'adorazione Eucaristica continua e permanente

Tanti auguri al Movimento GOSPA-Roma che finalmente ha trovato "casa".
L'appuntamento è presso la Basilica S. Anastasia (vicino al Circo Massimo) dove sempre è possibile fare adorazione Eucaristica continua e permanente.
Il Movimento si radunerà:
1) ogni Primo Sabato del Mese dalle ore 18 Santa Messa, Sacerdoti per le Confessioni, adorazione Eucaristica solenne con Rosario meditato, momento di fraternità... e per chi vuole l'adorazione continua! Alle 2.30 del mattino preghiera a "Maria che scioglie i nodi". Riferimento: Maria Grazia (Cell: 331.326.81.02)
2) ogni Primo e Ultimo Lunedì del Mese incontro di revisione di vita e condivisione alla luce del Vangelo e con l'aiuto dei messaggi della Regina della Pace. Riferimento: Dario di Roma

Sacerdote Responsabile: Don Alberto Pacini (in foto)

Ps: S. Anastasia è morta martire il 25 dicembre e si diede da fare lungo le coste della Jugoslavia... ora sappiamo perchè, nonostante le tante porte che ci erano state aperte, solo lì poteva stare il Movimento. Datevi da fare ad aiutare don Alberto e il nostro progetto di portare l'adorazione eucaristica continua e permanente ovunque (per ora siamo a 34 parrocchie... FORZA... NON CI SONO SCUSE!!!)

Nessun commento:

ECCOCI MADRE, GUIDACI!


Mentre invitiamo a mantenere gli impegni quotidiani personali già presi, esortiamo per diventare “un cuor solo e un'anima sola” a mettersi in unione spirituale col Movimento in uno o più appuntamenti in modo costante.

Ore 7.30 Santo Rosario
Ore 12.00 Angelus (da Pasqua a Pentecoste Regina Coeli)
Ore 15.00 Coroncina della Divina Misericordia
Ore 17.20 Santo Rosario
Ore 17.40 * 18.40 (ora solare-ora legale) Apparizione della Vergine Santissima a Medjugorje
Ore 20.30 Santo Rosario
Ore 24.00 Santo Rosario
Ore 3.00 Coroncina della Divina Misericordia

Mercoledì e Venerdì: Digiuno a pane ed acqua. Per chi non può non un fioretto ma un "fiorone"... e comunque sempre digiuno dal peccato!

Terminiamo ripetendo sempre:
Maria, Regina della Pace e del Movimento, Madre mia: totus tuus!