sabato 27 giugno 2015

* Congregazione per la Dottrina della Santa Fede e Medjugorje *


Che mercoledì 24 giugno c.a. si sia svolta una riunione nella Congregazione per la Dottrina della Santa Fede non solo su Medjugorje ma anche su Medjugorje è reale. Molti giornalisti non si giocherebbero il posto di lavoro (oggi è così) per una notizia falsa e che è stata riportata da quasi tutti i quotidiani on line.
Le fughe di notizie sono all'ordine del giorno, poi noi non siamo in grado di giudicare cosa i giornalisti con qualche frase fugata siano capaci di scrivere in quanto non abbiamo un testo della Congregazione e nemmeno parlato con S. Em. Gerhard Ludwig Müller.
Resta il fatto evidente che la Congregazione ad oggi non abbia smentito e che l'ultima parola è quella del Pontefice!
Settimane fa, per esempio, dopo l'omelia del Papa a Santa Marta dove in molti si erano allarmati affermando che le parole del Pontefice erano su Medjugorje, noi riascoltando attentamente avevamo SUBITO notato che così non era e assicurato tutti: la smentita ci fu la sera stessa di quel mercoledì da parte di un servizio di Tv2000 in diretta dal Vaticano.
Dato che in molti ci scrivete e abbiamo sentito commenti radiofonici fantasiosi e pseudo misteriosi di chissà quali segreti vaticani particolari, togliamo anche qui ogni dubbio: nessuna rivelazione, nessun segreto particolare condiviso con chissà quale sacerdote o giornalista, un'ennesima riunione sarà alla fine dell'estate o al più tardi è prevista nel mese di settembre.
Certo abbiamo amici in Santa Sede... ma più semplicemente la notizia è stata ancora riportata stamane in string su RAINEWS24.
... Secondo la quale rete pare, inoltre, che si vedano positivamente le apparizioni dei primi anni e non le recenti... e vi è una forte critica sullo stile di vita condotto dai veggenti.
Come dire... il segreto di Pulcinella!!!
Approfittiamo di questa occasione per pregare e agire. Alla Madonna non interessa essere riconosciuta - tutti siamo affezionati, per esempio, alla Medaglia Miracolosa ovvero alle apparizioni di Rue du Bac... che non sono state riconosciute Emoticon wink - ma che ci convertiamo e crediamo!
Chiediamoci nel frattempo come SIAMO TESTIMONI.
1. SONO IO UN TESTIMONE CREDIBILE DELLA REGINA DELLA PACE?
2. CHE CRISTIANO SONO? CHIACCHIERE E DISTINTIVO?
3. APPROFONDISCO LA MIA FEDE? COME? IN CHE MODO?
4. COME E' LA MIA TESTIMONIANZA?
5. SONO FEDELE ALLA PREGHIERA QUOTIDIANA?
7. QUANTO TEMPO DEDICO A QUESTA?
8. COME MI COMPORTO?

Nessun commento:

ECCOCI MADRE, GUIDACI!


Mentre invitiamo a mantenere gli impegni quotidiani personali già presi, esortiamo per diventare “un cuor solo e un'anima sola” a mettersi in unione spirituale col Movimento in uno o più appuntamenti in modo costante.

Ore 7.30 Santo Rosario
Ore 12.00 Angelus (da Pasqua a Pentecoste Regina Coeli)
Ore 15.00 Coroncina della Divina Misericordia
Ore 17.20 Santo Rosario
Ore 17.40 * 18.40 (ora solare-ora legale) Apparizione della Vergine Santissima a Medjugorje
Ore 20.30 Santo Rosario
Ore 24.00 Santo Rosario
Ore 3.00 Coroncina della Divina Misericordia

Mercoledì e Venerdì: Digiuno a pane ed acqua. Per chi non può non un fioretto ma un "fiorone"... e comunque sempre digiuno dal peccato!

Terminiamo ripetendo sempre:
Maria, Regina della Pace e del Movimento, Madre mia: totus tuus!