Quando la si pensa sempre si prepara il momento dell'incontro che diventa festa, gioia, consolazione, scambio di consigli... fare l'amore in tutti i suoi aspetti e modi.
Così è con Dio come ci ha insegnato la nostra mamma del Cielo.
Essere uniti all'Amore durante il giorno con le nostre azioni e pensieri per arrivare preparati al momento della preghiera: un momento unico, indispensabile, intimo e speciale.
Preghiera e azione per diventare preghiera continua, presenza efficace dello Spirito Santo.
Dio ci ha creati dal nulla per amore ma per salvarci vuole la nostra collaborazione.
Quale amore immenso e rispetto smisurato ha Dio per noi: non si impone, è delicato perchè se è vero che è Dio e Signore è altrettanto vero che nella stessa misura e intensità ci è Padre.
Con Maria, anche noi possiamo dire: "l'anima mia magnifica il Signore".
Dio ci dà tutto e ci toglie niente!
A un satana che continuamente si vuole imporre, entrare con violenza e bugie nelle nostre vite, c'è Gesù che sta alla porta del nostro cuore, bussa, aspetta e se tu non apri ricordati che per te, solo per te, unicamente per te è andato sulla croce perchè per Dio siamo figli, suoi figli, suoi figli unici.
Per il Padre ciascuno di noi è il suo figlio unico.
Ascoltiamo i messaggi di Medjugorje che sono il manuale semplice per vivere le profondità del Vangelo e rimaniamo scrupolosamente attaccati al Papa: lui ha il dono dell'infallibilità... è un dogma della nostra fede.
O si è cattolici o non lo si è.
Signore aumenta la mia fede, Maria dammi il tuo cuore per amare!
7 Pater - Ave - Gloria
Maria, Regina della Pace e Gospa della nostra vita, prega per noi
Nessun commento:
Posta un commento