giovedì 2 settembre 2010

Ennio Doris e Medjugorje

(ASCA) - Cortina, 11 agosto 2010
''Io credo ai miracoli, perche' uno l'ho sperimentato, a Medjugorje".

Lo ha raccontato a CortinaIncontra Ennio Doris, presidente di Mediolanum.

''Un giorno mi sono recato in pellegrinaggio a Medjugorje, insieme ad un amico, che era colpito da un'ernia e soffriva dolori lancinanti. E' salito insieme a me e alle nostre mogli, in cima alla montagna delle apparizioni, pregando intensamente - ha riferito Doris -, ma non per la sua malattia, bensi' per la nipotina''.

Due mesi dopo, la moglie dell'amico, incontrando Doris, gli disse che dopo quella salita il marito non aveva piu' sofferto mal di schiena.

''Non so che cosa sia successo, puo' darsi che sia intervenuto un fatto casuale, ma io, che credo, sono certo che e' stato un miracolo'' ha sottolineato Doris.

Alla domanda dello scrittore Roberto Gervaso se crede in Dio, il presidente di Mediolanum ha risposto: ''Si', d'altra parte e' impossibile non crederci''.

Nessun commento:

ECCOCI MADRE, GUIDACI!


Mentre invitiamo a mantenere gli impegni quotidiani personali già presi, esortiamo per diventare “un cuor solo e un'anima sola” a mettersi in unione spirituale col Movimento in uno o più appuntamenti in modo costante.

Ore 7.30 Santo Rosario
Ore 12.00 Angelus (da Pasqua a Pentecoste Regina Coeli)
Ore 15.00 Coroncina della Divina Misericordia
Ore 17.20 Santo Rosario
Ore 17.40 * 18.40 (ora solare-ora legale) Apparizione della Vergine Santissima a Medjugorje
Ore 20.30 Santo Rosario
Ore 24.00 Santo Rosario
Ore 3.00 Coroncina della Divina Misericordia

Mercoledì e Venerdì: Digiuno a pane ed acqua. Per chi non può non un fioretto ma un "fiorone"... e comunque sempre digiuno dal peccato!

Terminiamo ripetendo sempre:
Maria, Regina della Pace e del Movimento, Madre mia: totus tuus!