mercoledì 27 febbraio 2008

GLI ANTIDEPRESSIVI NON SERVONO


La pillola della felicità? E' un ciuccio per gli adulti. L'ultimo studio degli scienziati britannici boccia senza appello la nuova generazione di antidepressivi come Prozac, Efexor e Serotax e altri.
Per loro le medicine funzionano soltanto a livello psicologico, non perchè influiscono sui neurotrasmettitori come la serotonina che aiuta a stabilizzare l'umore.
Così il Ministro della Sanità Alan Johnson ha appena annunciato che nei prossimi tre anni verranno appositamente preparati 3600 specialisti perchè i pazienti possano usufruire delle “terapie della parola” che il governo considera la migliore alternativa agli psicofarmaci.



Noi consigliamo di parlare con il Signore e di parlare nel Suo nome come esercizio. Una vacanza relax con un bel pellegrinaggio e di usare come strumenti la preghiera personale e comunitaria. Garantiamo pieno successo. Gioia, pace e speranza... ma i giornali non lo ammetteranno mai... perchè c'è invidia: Dio fa tutto gratis!

Nessun commento:

ECCOCI MADRE, GUIDACI!


Mentre invitiamo a mantenere gli impegni quotidiani personali già presi, esortiamo per diventare “un cuor solo e un'anima sola” a mettersi in unione spirituale col Movimento in uno o più appuntamenti in modo costante.

Ore 7.30 Santo Rosario
Ore 12.00 Angelus (da Pasqua a Pentecoste Regina Coeli)
Ore 15.00 Coroncina della Divina Misericordia
Ore 17.20 Santo Rosario
Ore 17.40 * 18.40 (ora solare-ora legale) Apparizione della Vergine Santissima a Medjugorje
Ore 20.30 Santo Rosario
Ore 24.00 Santo Rosario
Ore 3.00 Coroncina della Divina Misericordia

Mercoledì e Venerdì: Digiuno a pane ed acqua. Per chi non può non un fioretto ma un "fiorone"... e comunque sempre digiuno dal peccato!

Terminiamo ripetendo sempre:
Maria, Regina della Pace e del Movimento, Madre mia: totus tuus!