lunedì 11 giugno 2012

Meditiamo insieme il messaggio della Regina della Pace dato a tutti noi attraverso Mirjana il 2 giugno

Cari figli,


sono continuamente in mezzo a voi perchè, col mio infinito amore, desidero mostrarvi la porta del Paradiso.

Desidero dirvi come si apre: per mezzo della bontà, dell'amore, della pace, per mezzo di mio Figlio.

Perciò, figli miei, non perdete tempo in vanità.

Solo la conoscenza dell'amore di mio Figlio può salvarvi.

Per mezzo di questo amore salvifico e dello Spirito Santo, Egli mi ha scelto ed io, insieme a Lui, scelgo voi perchè siete apostoli del Suo amore e della Sua volontà.

Figli miei, su di voi c'è una grande responsabilità.

Desidero che voi, col vostro esempio, aiutate i peccatori a tornare a vedere, che arricchiate le loro povere anime e le riportiate tra le mie braccia.

Perciò pregate, pregate, digiunate e confessatevi regolarmente.

Se mangiare mio Figlio è il centro della vostra vita, allora non abbiate paura: potete fare tutto.

Io sono con voi.

Prego ogni giorno per i pastori e mi aspetto lo stesso da voi.

Perchè, figli miei, senza la loro guida e il rafforzamento che vi viene per mezzo della benedizione non potete andare avanti.

Vi ringrazio

Nessun commento:

ECCOCI MADRE, GUIDACI!


Mentre invitiamo a mantenere gli impegni quotidiani personali già presi, esortiamo per diventare “un cuor solo e un'anima sola” a mettersi in unione spirituale col Movimento in uno o più appuntamenti in modo costante.

Ore 7.30 Santo Rosario
Ore 12.00 Angelus (da Pasqua a Pentecoste Regina Coeli)
Ore 15.00 Coroncina della Divina Misericordia
Ore 17.20 Santo Rosario
Ore 17.40 * 18.40 (ora solare-ora legale) Apparizione della Vergine Santissima a Medjugorje
Ore 20.30 Santo Rosario
Ore 24.00 Santo Rosario
Ore 3.00 Coroncina della Divina Misericordia

Mercoledì e Venerdì: Digiuno a pane ed acqua. Per chi non può non un fioretto ma un "fiorone"... e comunque sempre digiuno dal peccato!

Terminiamo ripetendo sempre:
Maria, Regina della Pace e del Movimento, Madre mia: totus tuus!