domenica 2 marzo 2014

Messaggio del 2 marzo 2014 della Regina della Pace dato a tutti noi tramite Mirjana





Cari figli, 

vengo da voi come madre e desidero che in me, come madre, troviate rifugio, consolazione e riposo; perciò figli miei, apostoli del mio amore, pregate, pregate con devozione umile, con obbedienza e con piena fiducia nel Padre Celeste. 

Abbiate fiducia come anche io l'ho avuta quando mi è stato detto che avrei portato la Benedizione promessa. 

Che nel vostro cuore e sulle vostre labbra, sia sempre la Sua volontà, perciò, abbiate fiducia e pregate affinché io possa intercedere presso il Signore affinché vi dia la benedizione celeste e vi riempia di Spirito Santo. 

Solo allora potrete aiutare tutti coloro che non conoscono il Signore, voi apostoli del mio amore, li aiuterete affinché con piena fiducia possano trovare il Padre. 

Pregate per i vostri pastori e confidate nelle loro mani benedette. 

Vi ringrazio

Nessun commento:

ECCOCI MADRE, GUIDACI!


Mentre invitiamo a mantenere gli impegni quotidiani personali già presi, esortiamo per diventare “un cuor solo e un'anima sola” a mettersi in unione spirituale col Movimento in uno o più appuntamenti in modo costante.

Ore 7.30 Santo Rosario
Ore 12.00 Angelus (da Pasqua a Pentecoste Regina Coeli)
Ore 15.00 Coroncina della Divina Misericordia
Ore 17.20 Santo Rosario
Ore 17.40 * 18.40 (ora solare-ora legale) Apparizione della Vergine Santissima a Medjugorje
Ore 20.30 Santo Rosario
Ore 24.00 Santo Rosario
Ore 3.00 Coroncina della Divina Misericordia

Mercoledì e Venerdì: Digiuno a pane ed acqua. Per chi non può non un fioretto ma un "fiorone"... e comunque sempre digiuno dal peccato!

Terminiamo ripetendo sempre:
Maria, Regina della Pace e del Movimento, Madre mia: totus tuus!