mercoledì 25 marzo 2009

Consacrazione personale alla Vergine Santissima attraverso il Movimento Gospa

Nel nome della Santissima Trinità che è Padre, che è Figlio, che è Spirito Santo,


il Movimento Gospa si consacra a te, Regina della Pace, attraverso me.


Io ... (dire il nome di Battesimo ad alta voce)... rinuncio a satana e alle sue seduzioni e sono grato/a a Te Maria, Regina della Pace, che con amore hai visitato la mia vita, che mi hai fatto incontrare vivo nella Chiesa Dio e che mi hai invitato a far parte del Movimento Gospa per realizzare pienamente la mia vocazione battesimale per raggiungere la santità, pienezza della Pace.


Consacro a Te tutto il mio corpo con i suoi sensi, la mia psiche con le sue attività, la mia anima con le sue potenze, tutto ciò che sono, che ho e che possiedo, il valore e i meriti delle mie opere buone con totale abbandono.


Vergine Santissima, mia amata Gospa, aiutami in ogni istante a fare ogni cosa "in Te" come mia Mamma, "con Te" come mio modello, "per mezzo di Te" come mio aiuto, "per Te" come mio amore affinchè possa innalzare mani sante a Dio e intercedere per tutti i fratelli e le sorelle che ancora non Lo conoscono con la certezza di contemplare un giorno insieme con Te il Suo Volto nella gioia senza fine.


Come figlio/a e come servo/a inutile depongo nel Tuo Cuore o Vergine Santissima, Madre nostra e Regina della Pace, questa consacrazione mia e del Movimento Gospa perchè tu la possa presentare a Tuo Figlio e Tuo Figlio al Padre nello Spirito Santo e disporne come vuoi Tu.


O Maria, Regina della Pace e del Movimento, Madre mia e madre nostra, TOTUS TUUS!


Amen

Nessun commento:

ECCOCI MADRE, GUIDACI!


Mentre invitiamo a mantenere gli impegni quotidiani personali già presi, esortiamo per diventare “un cuor solo e un'anima sola” a mettersi in unione spirituale col Movimento in uno o più appuntamenti in modo costante.

Ore 7.30 Santo Rosario
Ore 12.00 Angelus (da Pasqua a Pentecoste Regina Coeli)
Ore 15.00 Coroncina della Divina Misericordia
Ore 17.20 Santo Rosario
Ore 17.40 * 18.40 (ora solare-ora legale) Apparizione della Vergine Santissima a Medjugorje
Ore 20.30 Santo Rosario
Ore 24.00 Santo Rosario
Ore 3.00 Coroncina della Divina Misericordia

Mercoledì e Venerdì: Digiuno a pane ed acqua. Per chi non può non un fioretto ma un "fiorone"... e comunque sempre digiuno dal peccato!

Terminiamo ripetendo sempre:
Maria, Regina della Pace e del Movimento, Madre mia: totus tuus!