martedì 8 maggio 2007

Una riflessione

LEGGI E DIFFONDI QUESTE NOTIZIE:

Prossimo Pellegrinaggio:

MEDJUGORJE dal 30 maggio al 4 giugno: 240 euro… alla fine del mese di maggio… DA NON PERDERE… INVITATE TUTTI!!!!!

LOURDES dal 16 al 19 maggio: 230 euro

Prossimo Incontro di Preghiera:

25 maggio in Monastero a Milano: Rosario, Santa Messa, Adorazione, Messaggio della Regina della Pace

Prossimo incontro culturale:

19 maggio dalle ore 9 alle 12.30: “Quale Speranza per l’uomo d’oggi?” con Roberto Polli, Mons. Balconi, Livia Pomodoro, Mons. Baronio, Mons. Coccopalmerio, Alessandra Borghese presso Auditorium Assolombarda (Via Pantano 9, MI)

Prossimo incontro di fraternità e di festosa amicizia:

Cena per adulti da 20 a 40 anni a Milano (15 euro)

Prossima Manifestazione:

“DIES FAMILIAE” – 12 maggio tutti a ROMA! (40 euro)

Prossima aperture del MOVIMENTO:

Sedriano, Cantù, Torino entro la fine del mese

Cari Amici,

Pace e grande gioia.

Ringraziamo il Signore per la sua continua bontà!

Fino ad oggi abbiamo avuto la possibilità di fare diversi incontri culturali con interventi importanti che ci hanno insegnato molto.

La preghiera per la Pace ogni 25 del mese richiama sempre più gente e col tempo stiamo imparando a diventare un cuor solo e un’anima sola.

Insieme si va avanti. Insieme si cresce. Insieme stringiamoci a Maria per andare in Paradiso.

Gesù è davvero tra noi: custodiamo la sua presenza.

Lodiamo il Signore per tutti coloro che ci vogliono bene. Preghiamo per coloro che ci vogliono male. Non stanchiamoci di amare perché la misura dell’amore è amare senza misura.

Il pellegrinaggio a Medjugorje dal 28 aprile al 3 maggio è stato straordinario. Abbiamo portato fratelli e sorelle che per la prima volta mettevano piede in quella terra benedetta e sono tornati a casa con tanta gioia e desiderio di tornare.

In diversi erano accanto a Mirjana, ispiratrice del Movimento, durante l’apparizione. Un bambino, particolarmente agitato e che stava vicino alla veggente, appena è arrivata la nostra Mamma si è addormentato di colpo e si è risvegliato ad apparizione terminata tutto tranquillo. Questo, come tanti altri, sono piccoli segni delle cose grandi del Cielo.

Mirjana saluta tutti con particolare affetto e un grosso abbraccio ve lo dona anche il marito Marko Soldo con il quale ci siamo trattenuti a lungo.

Si è ripetuto più volte il fenomeno del Sole e siamo riusciti a fare dei filmati straordinari che metteremo nel nostro sito (abbiate pazienza, manca poco) www.gospa.it (per ora – ringraziamo Antonio – c’è il blog www.movimentogospa.blogspot.com).

Il clima è stato straordinario: un sole caldo e lieve venticello fresco. Anche chi era più in difficoltà è riuscito a pregare e a salire sulla Collina delle Apparizioni e sul Monte della Croce.

C’era tantissima gente. Mai visto un aprile così. Buon segno: Medjugorje si sta diffondendo!

All’incontro con p.Jozo eravamo in prima linea.

Abbiamo inaugurato una nuova pensione che dista dalla Chiesa neanche 80 metri e siccome abbiamo deciso di portare anche tanti ammalati e portatori di handicap a Medjugorje, nonché persone anziane, siamo riusciti a strappare a prezzi straordinari per quattro pellegrinaggi l’Hotel Regina di fianco alla Chiesa. Ringraziamo Dio.

Vi chiedo di fare lo sforzo di partecipare il 12 maggio a Roma, il 19 all’incontro culturale e di venire a Medjugorje alla chiusura del mese mariano per rinnovare la nostra consacrazione a Maria.

E’ fondamentale esserci.

Per la cena del 19 maggio sapete tutti che è un mezzo per evangelizzare: portate amici!!!

Per prenotarvi chiamate al 340.90.90.850 .

Per chi può chiedo di pensare anche economicamente al Movimento.

Abbiamo fatto grandi sforzi per aiutare tanta gente, poi le spese di volantini (quelli distribuiti a Medjugorje sono stati utili: apriremo presto in Sicilia!), spese di telefono… Le voci sono infinite.

Non vergogniamoci di chiedere la carità per fare del bene. Molti conoscono la mia storia che è una piccola testimonianza. Io stesso sto cercando altri lavori per finanziare il movimento. Attiviamoci: chiediamo anche ad amici, conoscenti, parenti… presto potremo distribuire ancora gratuitamente a tutti i libricini con i messaggi di Medjugorje.

Abbiamo l’urgenza di trovare 11.000 euro. Attiviamo anche San Giuseppe con delle novene.

A tutti, quindi, raccomando la preghiera. Tanta preghiera e non importa se fatta bene o male: insistiamo senza stancarci.

Ringraziamo ancora Dio per la presenza di Mons. Balconi, lo scorso 25, per le sue parole, per la sua amicizia e per la collaborazione che ci unisce. Preghiamo per lui e per i suoi collaboratori e rendiamoci disponibili. Con Dio si può fare tutto, lo sapete bene!

Amici miei, siamo il sale della terra. La luce che deve stare sopra il moggio: per questo oltre la preghiera, la cultura e i momenti di fraternità tra breve incominceremo a fare missioni popolari. Evangelizzare porta a porta. Conto su tutti.

Siamo cristiani: che gioia!!!!

Ah… dimenticavo… un benefattore ci sta per regalare una macchina. E’ vecchia ma tenuta molto bene sempre in box: ci serviva proprio!

Vi abbraccio tutti e vi chiedo scusa se a volte sono troppo un “mastino”, vi voglio bene.

Vostro Dario

Nessun commento:

ECCOCI MADRE, GUIDACI!


Mentre invitiamo a mantenere gli impegni quotidiani personali già presi, esortiamo per diventare “un cuor solo e un'anima sola” a mettersi in unione spirituale col Movimento in uno o più appuntamenti in modo costante.

Ore 7.30 Santo Rosario
Ore 12.00 Angelus (da Pasqua a Pentecoste Regina Coeli)
Ore 15.00 Coroncina della Divina Misericordia
Ore 17.20 Santo Rosario
Ore 17.40 * 18.40 (ora solare-ora legale) Apparizione della Vergine Santissima a Medjugorje
Ore 20.30 Santo Rosario
Ore 24.00 Santo Rosario
Ore 3.00 Coroncina della Divina Misericordia

Mercoledì e Venerdì: Digiuno a pane ed acqua. Per chi non può non un fioretto ma un "fiorone"... e comunque sempre digiuno dal peccato!

Terminiamo ripetendo sempre:
Maria, Regina della Pace e del Movimento, Madre mia: totus tuus!