venerdì 31 agosto 2007

GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI CUORE!


Ringraziamo tutti che fisicamente o spiritualmente avete partecipato all'incontro di preghiera con Mirjana. Un grazie ai sacerdoti del Movimento che si sono resi disponibili per le Confessioni, al Parroco di Maria Ausiliatrice, ai volontari per il servizio d'ordine, a chi ha animato la preghiera e la liturgia.


Tutto si è svolto nella semplicità: tutto è stato molto bello.
Ciascuno di noi ha nel cuore quello che è successo. Ora la preghiera diventi azione. Diventi testimonianza.
Chi volesse il dvd della Testimonianza di Mirjana lo può richiedere a
movimentogospa@email.it


Con l'occasione ricordiamo che Fabiana è ancora in prognosi riservata.

domenica 26 agosto 2007

Pronto Soccorso

La nostra Fabiana (29 anni) è stata investita. E' in rianimazione in gravissimo pericolo di vita: potrebbe lasciare una bimba già orfana di padre. Preghiamo tanto per loro e offriamo piccoli sacrifici.
Un abbraccio e la nostra vicinanza a Mara, la sua mamma.
Se qualcuno ci può aiutare è al Fatebenefratelli di Milano!
Grazie.

sabato 18 agosto 2007

30/8/07: a Milano preghiamo con MIRJANA!

Giovedì 30 agosto 07 - ore 17.15

Ci ritroveremo insieme con Mirjana (veggente di Medjugorje) per pregare, per chiedere il dono della pace, della conversione dei nostri cuori, dei nostri cari e di chi non conosce l’Amore di Dio presso la chiesa “Maria Ausiliatrice” (via Della Ferrera – traversa di via Lodovico il Moro – Zona Barona – MI).

P r o g r a m m a :

17.15 Accoglienza
17.30 Santo Rosario
18.00 Santa Messa
19.00 Testimonianza di Mirjana

Saranno presenti sacerdoti per le Confessioni.
Il Movimento, dietro invito, curerà l'animazione liturgica come fa ogni 25 del mese presso il Monastero delle Carmelitane di Milano.
Per giungere a "Maria Ausiliatrice" con i mezzi pubblici consigliamo di arrivare alla metropolitana di Romolo. Prendere il bus direzione Corsico che porta in Via Lodovico il Moro (Zona Barona) e scendere alla fermata "Tre Cascine"

Mirjana Dragicevic in Soldo è nata il 18/3/1965 a Sarajevo. Ha avuto le apparizioni quotidiane della Regina della Pace dal 24/6/1981 al 25/12/1982, quando la Gospa le ha comunicato l’ultimo dei dieci segreti che riguardano il futuro dell’umanità. Durante l’ultima apparizione quotidiana la Vergine Santissima le ha promesso che le sarebbe apparsa per tutta la vita ogni anno il 18 marzo. Dal 2/8/1987, Mirjana vede la Madonna e prega con Lei per i non credenti ogni 2 del mese.

venerdì 17 agosto 2007

AUGURI MAMMA

Abbiamo appena festeggiato Maria assunta in Cielo.
Se dicessi, e lo dico per voi e per me: Christus vita mea! Cristo vita mia! Ma dicessi anche: Maria vita mea! Faccio torto a Gesù? Penso proprio di no.
Maria, la mia vita! O se dicessi anche, con altre parole dell’Apostolo: Mihi vivere Christus. Per me il vivere è Cristo. E dicessi anche: Mihi vivere Maria! Per me il vivere è Maria! O se vi piace – e credo che vi piacerà – Mihi vivere Christus in Maria! Per me il vivere è Cristo in Maria!...
Dice l’Apostolo: Primitiae dormientium Christus. Primizia di coloro (non “che sono morti”, non si pronuncia la parola morte) che si sono addormentati nel Signore, nella pace del Signore è Cristo, Primizia, modello di tutti i risorti, di tutti i glorificati in Cielo.
Anche qui se dicessimo: Primitiae dormientium Maria. Primizia di tutti coloro che si addormentano in Cristo è Maria.
Noi come “movimento Gospa” il giorno dell’Assunzione abbiamo voluto fare a Maria gli auguri di buona Pasqua, buona Resurrezione e gloriosa assunzione al Cielo.
Come nel messaggio del 2 agosto a Mirjana, questo augurio la Vergine Madre lo passa a ciascuno di noi. Nel sole di questa festa appena passata abbiamo esclamato, gridato con la speranza che ci sentisse tutto il mondo: la vita è bellissima! La vita è bellissima. Tutta la vita cristiana, tutta la vita liturgica è primizia, inizio di vita eterna. E’ pienezza di vita, è veglia di preghiera, è vigilia di gloria.

Dio mio, grazie! Mi hai dato una Mamma stupenda che mi aiuta, che è presente, che non si stanca e che mi raccoglie quando cado. Che non mi molla mai.


Per chi in agosto è a Milano, ricordiamo che
il 25 c’è la Preghiera per la Pace
presso il Monastero delle Carmelitane
(Via Marcantonio Colonna 30) dalle ore 20.45.


Chiediamo le preghiere di tutti per il pellegrinaggio a Medjugorje dal 1 al 6 settembre: per chi volesse venire ci sono pochi posti disponibili. Risiederemo presso l'albergo Orbis di fronte alla Chiesa.


Col cuore e fisicamente per chi di noi andrà, ci uniamo al Santo Padre per il meeting dei giovani che ci sarà a Loreto 1/2 settembre!





ECCOCI MADRE, GUIDACI!


Mentre invitiamo a mantenere gli impegni quotidiani personali già presi, esortiamo per diventare “un cuor solo e un'anima sola” a mettersi in unione spirituale col Movimento in uno o più appuntamenti in modo costante.

Ore 7.30 Santo Rosario
Ore 12.00 Angelus (da Pasqua a Pentecoste Regina Coeli)
Ore 15.00 Coroncina della Divina Misericordia
Ore 17.20 Santo Rosario
Ore 17.40 * 18.40 (ora solare-ora legale) Apparizione della Vergine Santissima a Medjugorje
Ore 20.30 Santo Rosario
Ore 24.00 Santo Rosario
Ore 3.00 Coroncina della Divina Misericordia

Mercoledì e Venerdì: Digiuno a pane ed acqua. Per chi non può non un fioretto ma un "fiorone"... e comunque sempre digiuno dal peccato!

Terminiamo ripetendo sempre:
Maria, Regina della Pace e del Movimento, Madre mia: totus tuus!